Benvenuto su ioNonFumo
Fantastico! 250 Biglietti da visita gratis!
Cerca

signup | login

Cerca con Google

Menu Principale
Home

Smettere di fumare
Fumo e salute
Centri Tabagismo
Ambiente Cartelli "vietato fumare"
Sostienici
Downloads
Passaparola
Scrivici
Cosa dicono di noi

Denunce

Scrivi agli smokebusters

Area Utenti

Scrivi un articolo
Forum
Il tuo account
Messaggi privati
Utenti Registrati

Articoli e Notizie

Notizie e Fumo
Notizie dal Mondo
Ricerca
Web Links

Extra

Offerte Flat e Hosting
E-mail gratis + Antivirus
Spazio Web gratis
Trovalo Gratis

Gea News

Ricevi le Gea News

Archivio Gea News

ioNonFumo consiglia...
FreeNetItaly - il provider velocissimo

Associazione svizzera
Non Fumatori

Menu del giorno .ch

Nuovi messaggi

nuovo aspirante ex fumatore
Anch'io finalmente ci sono riuscito!!!!!
mi sembra incredibile
Ci provo ma...
mi sento una fallita:(
Non ce la faccio!
Comportamenti...
FUMO IN ALBERGO
Sono un fumatore..
Fumo passivo per il figlio di un separato

ioNonFumo Forums

www.iononfumo.it :: Leggi il Topic - Comportamenti...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Comportamenti...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mi affumicano!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghostdog
Nonfumatore Esperto
Nonfumatore Esperto

MessaggioInviato: 17 Set 2008, 17:10    Oggetto: Comportamenti... Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi non fuma cosa pensa di chi fuma sulla soglia della porta dei locali dove si mangia o degli uffici, biblioteche... in una parola di tutti quei locali dove il fumo non ci dovrebbe essere.
Perché il fumo, in quei casi, entra e si fa notare... eccome!
Stare fermi all'ingresso di un ristorante a fumare la sigaretta con la porta del locale aperta a me pare contraddittorio.
Oppure quelli che la sigaretta l'accendono mentre escono dalla stanza dove c'è il divieto di fumo?
Una madre che fuma una sigareta mentre spinge la carrozzina dove riposa il proprio figlioletto è da multare? Quei genitori che fumano in macchina mentre accompagnano i figli (magari a fare sport!)?
Quelli che fumano negli ospedali?
E poi perché non c'è mai nessun vigile che fa le multe in questi casi?
Allora è vero che siamo... "italiani"?

Tanto per sapere se sono troppo intransigente o se il mio stupore è lecito... che ne dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stress
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: 18 Set 2008, 09:29    Oggetto: Re: Comportamenti... Rispondi citando

ghostdog ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi non fuma cosa pensa di chi fuma sulla soglia della porta dei locali dove si mangia o degli uffici, biblioteche... in una parola di tutti quei locali dove il fumo non ci dovrebbe essere.
Perché il fumo, in quei casi, entra e si fa notare... eccome!
Stare fermi all'ingresso di un ristorante a fumare la sigaretta con la porta del locale aperta a me pare contraddittorio.
Oppure quelli che la sigaretta l'accendono mentre escono dalla stanza dove c'è il divieto di fumo?

Onestamente mi sono sempre chiesto senza trovare una risposta se lo fanno per menefreghismo, ignoranza o proprio per dare fastidio visto che legalmente un millimetro fuori la legge non li punisce si vendicano di questa 'grande ingiustizia' che vieta il loro 'sacrosanto' diritto a drogarsi.

Citazione:
Una madre che fuma una sigareta mentre spinge la carrozzina dove riposa il proprio figlioletto è da multare? Quei genitori che fumano in macchina mentre accompagnano i figli (magari a fare sport!)?

Non sarebbe una cativa idea!! Very Happy
Citazione:

Quelli che fumano negli ospedali?

A questi saprei io dove infilare la sigaretta (accesa ovviamente).

Citazione:

E poi perché non c'è mai nessun vigile che fa le multe in questi casi?
Allora è vero che siamo... "italiani"?

Io ho notato che la grande maggioranza di dei "tutori dell'ordine" fa parte della categoria dei fumatori, come puoi pensare che si occupino di tutelare i non fumatori? Poi giustamente come dici tu "siamo in Italia"!!

Citazione:
Tanto per sapere se sono troppo intransigente o se il mio stupore è lecito... che ne dite?

La seconda che hai detto Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mi affumicano! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: