Inviato: 21 Ott 2008, 15:31 Oggetto: Non ce la faccio!
Ow, io proprio non ce la faccio più ormai. Uno mi dice "La stai vivendo molto male e che non ti fa stare bene!" Ed ha ragione, la vivo malissimo e non so come viverla. Certo dovrebbe essere una cosa bella positiva nella mia vita, ma proprio non ce la faccio. Mi sento stanto, mi viene il mal di testa, divento veramente nervoso e intolerante e tutto e a tutti, e guarda, sono poche ore che non fumo. Non è che fumo tanto, fumo relativamente poco, ma l'idea di non poter piu fumare mi fa sclerare, mi sta diventare pazzo. Da ieri che ho un'angoscia, un magone per questa cosa, e sta notte pure non sono riuscito a dormire e il mio ragazzo diceva che mi sentiva parlare quando finalmente alle 5 di notte sono riuscito a dormire un po'. Ma questa è vita?? Cosa devo fare per riuscire a smettere senza farmi tutti questi casini, problemi e non sentirmi così male?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Si declina ogni responsabilità per ogni uso scorretto delle informazioni contenute nel sito e nel forum. Si declina inoltre ogni responsabilità circa il contenuto degli articoli di cui rispondono personalmente i singoli autori.
You can syndicate our news using the file backend.php