Inviato: 10 Mag 2009, 21:47 Oggetto: mi sembra incredibile
sono poche settimane che ho smesso dopo 20 anni di schiavitù.
mi sembra incredibile che riesco a stare vicino a gente che fuma senza accendere una sigaretta ed ogni giorno e meglio.
anche il desiderio di fumare va sempre piu diminuendo credo che questa volta (e il mio terzo tentativo) esco dal tunnel.
essere un ex fumatore e una cosa meravigliosa sepevo che riuscire a smettere mi avrebbe dato un piacere incredibile ma non credevo mi facesse sentire cosi bene.
non tocco piu una sigaretta manco se mi sparano
mi sembra di essere uscito dopo 20 anni di carcere.
Inviato: 12 Mag 2009, 20:39 Oggetto:
Complimenti e avanti così!! Ricorda solo una cosa che non esiste la frase 'faccio solo un tiro tanto non fumo più' perchè nel 90% dei casi basta pochissimo per ricominciare anche dopo molti anni!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Si declina ogni responsabilità per ogni uso scorretto delle informazioni contenute nel sito e nel forum. Si declina inoltre ogni responsabilità circa il contenuto degli articoli di cui rispondono personalmente i singoli autori.
You can syndicate our news using the file backend.php